Corso di Cucina: "Pizza Casereccia" - Corso Pratico a Parma (Febbraio 2024)
Corso Pratico - impasto a mano.
Un appuntamento per imparare a fare la pizza in casa.
I partecipanti elaboreranno insieme allo Chef la propria pizza (che porteranno con se nell'apposito contenitore fornito). Ognuno gestirà personalmente ogni parte della preparazione sotto la guida dello Chef Simone: dall' impasto, pieghe, stesura, farcitura e cottura!
Rispetteremo i normali tempi di lievitazione. Tra una fase del procedimento e l'altra sono previsti dei "naturali momenti di pausa" di lievitazione in cui non mancheranno delucidazioni sul mondo delle farine da utilizzare e momenti conviviali.
Sarà offerto al di fuori del contesto del corso - senza costi aggiuntivi (non fà parte del programma illustrativo e del servizio venduto) un piatto veloce caldo durante una delle fasi di attesa di lievitazione a titolo di cortesia. Il costo del corso non viene dunque ne maggiorato, ne decurtato in caso di interesse o meno in quanto il prodotto/servizio è in regalo e non è venduto.
Riceverete Ricetta e Grembiule usa e getta.
A fine corso sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione.
CALENDARIO:
Martedì 25 Febbraio 2025
ORARIO:
Dalle ore 18,00 alle ore 22,30
è consigliabile presentarsi 10 minuti prima dell'inizio del corso per mettersi comodi.
SEDE:
Str.Bergonzi 12
Parma (PR)
c/o ”Agriturismo Argaland”
COSTO:
69,00 euro
→ In caso di opzione regalo (non sempre disponibile) da selezionare nel modulo online qui sotto è possibile ricevere un COUPON REGALO PERSONALIZZATO redatto appositamente con il nome e cognome di chi lo riceve. Sarà poi inviato tramite mail nel più breve tempo possibile perchè possa essere stampato e consegnato. E' prevista una maggiorazione di euro 2,00 per questo servizio aggiuntivo.
CONDIZIONI DI ACQUISTO/PARTECIPAZIONE:
Per confermare l’iscrizione è necessario effettuare il pagamento anticipato "qui" sulla piattaforma online, oppure, tramite bonifico bancario contattando per ricevere le coordinate bancarie ed il modulo di iscrizione da compilare.
L’avvio del corso richiede un numero minimo di partecipanti. Solo se il numero dei corsisti non dovesse essere raggiunto entro le date stabilite, sarà previsto il rimborso per il pagamento effettuato. In caso di assenza del partecipante non sarà previsto ne il rimborso ne il recupero in altre date. In caso di emergenze sanitarie, eventi atmosferici gravi, direttive ministeriali, regionali, condizioni invalidanti del docente, guasti, ecc: ovvero tutto ciò che impedisce per cause di forza maggiore la partenza del corso: esso sarà sospeso e congelato. La data sarà ricalendarizzata e comunicata tramite mail al partecipante.
Acquistando il corso le condizioni di acquisto si considerano integralmente accettate. Tali condizioni valgono sia in caso di acquisto per la propria partecipazione personale, sia in caso di regalo.