Gara di Torte Amatoriali (RE) 16 Dicembre 2018
Si è tenuta a Bibbiano, nel reggiano, nella mattinata di domenica 16 dicembre, la prima edizione della "Gara di torte" amatoriali, organizzata dalla Pro Loco locale.
In giuria anche Simone Sciolti Chef, accanto alla nota Chef Anna Maria Ciampi e allo Chef Antonio Pignataro. I tre cuochi erano affiancati da Francesca Chilloni, giornalista di una nota rivista locale.
A contendersi la palma della vittoria ben tredici torte. Il primo premio era costituito da una lezione di tre ore di un corso di cucina dello Chef Simone Sciolti a Cadé di Reggio Emilia, che se lo é aggiudicata una signora di Bibbiano con la sua torta all'arancia.
"É stata una piacevole mattinata" afferma lo Chef Sciolti "trascorsa in compagnia di colleghi che stimo e apprezzo ed é stato altrettanto divertente poter scegliere insieme a loro la torta migliore che si é aggiudicata una prima lezione ad un mio corso di cucina. Avró cosí l'opportunità di salutare la migliore pasticcera amatoriale di Biabbiano e di vederla direttamente all'opera".
Ufficio Stampa